Pratiche funebri, necrologi e affissioni

Nel momento del dolore e del lutto per la dipartita di un congiunto, Onoranze Funebri Panzeri si occuperà del disbrigo delle pratiche funebri per conto della famiglia, per sgravare di questi oneri e di tutta la burocrazia le persone già profondamente colpite dal dolore.
Tra le preoccupazioni in occasione di morte di una persona cara, vi è la necessità tempestiva di occuparsi delle incombenze amministrative, burocratiche, logistiche e tecniche inerenti l’organizzazione del funerale: certificato di morte, permesso di trasporto del feretro, permessi per lo svolgimento del rito funebre e delle autorizzazioni cimiteriali per la sepoltura.

Necrologi e affissioni
Oltre al disbrigo delle pratiche funerarie, Onoranze Funebri Panzeri dispone di un ufficio dedicato alle richieste di trasmissione necrologi sui principali quotidiani provinciali, nazionali e internazionali, realizziamo insieme il testo e la grafica fornendo preziosi consigli in modo da ottenere l’effetto desiderato. Inoltre Onoranze Funebri Panzeri si occupa del servizio epigrafi e affissioni, della burocrazia presso i comuni (nei quali è consentito in servizio) e della stampa degli avvisi di lutto.

Logo
Logo
Logo

Orari

Il nostro centralino è operativo
24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Socrem Milano

Società affiliata.

Logo

Contatti

  • Sede legale: Via Milano, 3
    20823 Lentate s/S (MB)

  • Sede operativa: Via Milano, 367/d
    20832 Desio (MB)

  • +39 0362 305103